Unindustria Unirete

Esperienze e persone

14 Novembre

10.30

Unirete

Presentazione dei programmi Say Yes! Area linguistica del Centro Europeo di Studi Manageriali

Imparare l’inglese è fondamentale per poter entrare in contatto con persone di ogni nazionalità, per  migliorarsi grazie al confronto con realtà diverse, per stringere e coltivare legami e relazioni sia in ambito lavorativo che quotidiano.

La padronanza della lingua internazionale è divenuta oramai fattore di rilievo anche nella selezione del candidato ideale.

Il 64% dei Direttori delle Risorse Umane ritiene infatti determinante l’esperienza all’estero ai fini dell’assunzione e dell’avanzamento di carriera.

Ogni anno migliaia di persone in cerca di un miglioramento scelgono di intraprendere un percorso di studio o di lavoro all’estero. Secondo le statistiche, saranno loro ad avere maggiori opportunità di occupazione a lungo periodo perché avranno maturato capacità di problem solving, l’attitudine all’adattamento ed una spiccata curiosità.

Una scelta strategica per il futuro di chi desidera perfezionare la propria conoscenza della lingua è quella di  seguire un corso in inglese o quella di concludere una work experience all’estero.

La gamma di iniziative SaY Yes! è ampia tanto da poter rispondere in maniera realmente efficace a qualsiasi tipologia di obiettivo si voglia raggiungere.

È possibile scegliere tra corsi di General o Business English, lingua inglese per scopi accademici o specifici e funzionali alla propria attività professionale, corsi finalizzati alla preparazione per il conseguimento delle certificazioni linguistiche, iniziative di formazione intensiva presso i migliori istituti all’estero e molto altro ancora.

Partecipa

L'evento si terrà presso Unirete.
Iscriviti
Unirete